Reply To: Naruto 537: Ipotesi e Discussione Capitolo

#852777
Dani
Partecipante

Questo capitolo è stato super:D.Madara non mi convince,secondo me ha fatto quella mossa per far credere all’alleanza che è già in grado di creare il Juubi e mettere in atto il piano “occhio di luna” quando invece ha ancora bisogno dei due Jinchuriki…a meno che non si possa ottenere il Juubi con “poco” chackra in attesa di poterlo completare,d’altro canto l’alleanza conosce la perfetta ubicazione del covo Akatsuki e forse Madara teme di non avere abbastanza tempo per poter estrarre il nove e l’ottocode quindi potrebbe aver pensato di portarsi avanti in un certo senso…Kabuto non lo considero un personaggio “buono”,credo stia semplicemente seguendo la strada del suo maestro ossia il potere e la conoscenza di tutte le tecniche e i segreti del mondo ninja,oltre ovviamente all’immortalità…diventare un saggio dei sei sentieri immortale potrebbe essere il suo piano?A parte questo sappiamo che Kabuto farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Madara che a sua volta potrebbe aver fatto questa mossa per mettersi al riparo dalle macchinazioni del mezzo serpente e comunque…per effettuare l’estrazione dei demoni ci vogliono almeno quattro persone se non ho capito male,Madara e Zetsu da soli non bastano,come pensano di ovviare al problema?