Reply To: Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

#875009

Mah, continuo a pensare che quella affermazione sia alquanto strana, davvero il potere di un uchiha come Madara non si può ridurre a contrastare il katon… Oltretutto gli scontri Sasuke vs Danzou e Naruto vs III raikage dovrebbero aver dimostrato che non è detto affatto che una tecnica forte prevale su quella debole, anzi a ben guardare in entrambi i casi è accaduto giusto l’opposto. E poi contrasti il katon ma come la metto con il mokuton, con il susano’o doppio, con le armi, con i poteri del rin’negan e con gli altri poteri dei singoli occhi??? Oltretutto aspero ancora di vedere questi poteri singoli, soprattutto dell’occhio destro. E se fossero diversi da quelli di Tobi si aprirebbe un mondo di congetture!!! :sbav:

Si, questo è giustissimo. Anche io ci sono rimasto un po’… Pensai: “Ma questa è impazzita? Madara ha susano’o, un potere per occhio, il rinnegan, l’arte del legno E il fuoco… e tu pensi solo a questo?” Ovviamente avrà le sue ragioni… Probabilmente è per questo che con lui se la vedranno i 5 kage che hanno dalla loro: 2 abilità innate, la sabbia/oro, una fusione di 3 elementi, medico migliore al mondo, forza-velocità-resistenza sovraumana. Ridurre madara al Katon mi sembra riduttivo, però ho fatto un discorso ampio su quello che ha detto…