Reply To: Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#894087
Caius Iulius
Partecipante

Mah.. Kisame si era fuso con Samehada.. non aveva niente a che fare con una sennin mode!
Gli altri che potrebbero far vedere questa trasformazione sono solo 2: Sakura e Konohamaru.. La prima perché è ormai palese sia destinata a superare Tsunade e il secondo perché dovrà sfidare Naruto per il titolo di Hokage, ultimo scontro del manga anche se assai più blando!
Per quel che riguarda Kabuto e la sua trasformazione non è segno di una possibilità più ampia nel mutare ma solo un peggior controllo della modalità, come avveniva per Jiraya che era molto più simire ai rospi di Naruto!

Per il resto direi che anche l’ipotesi di un Gaara Uzumaki ci potrebbe stare.. se non prendo uno svarione della madre non si dice poi molto se non che è sorella di Yashamaru (che comunque non ha i capelli rossi).. comunque potrebbe anche essere una del clan Uzumaki, le premesse ci sono tutte, era moglie di un kage come Mito e Kushina!
Unico neo è che il nostro Gaara, dopo l’ichibi è stato estratto dall’Akatzuki, ha perso la vita (anche se bisogna dire era in fin di vita, privo di sensi e a corto di chakra al momento del distacco)!
Quindi Kishi potrebbe creare una pericolosa incoerenza!

Anche io sono convinto che Kisame non abbia una sennin-mode ma che si tratti esclusivamente di un “pesce”..