Reply To: Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

#896578
bluclaudino
Partecipante

Io lo reputo all’altezza comunque…immagino che i 6 corpi potrebbero essere facilmente isolati con la tecnica della crescita rigogliosa e quindi via la visuale in comune, poi con tutte le varianti (fiori soporiferi/velenosi e quant’altro…) mettere KO Nagato non sarebbe problematico…per non parlare dei cloni lignei non identificabili dall’originale; sappiamo che Pein inoltre è limitato dai 5 secondi tra una tecnica e l’altra…il Primo con la paratia lignea ferma lo Shinra Tensei e poi gli si fionda addosso…immagino che a quel punto Nagato/Pein non avrebbe scampo.

Ovviamente non sappiamo nemmeno fino a che punto possa spingersi il Primo, sappiamo pochissimo tutto sommato…resta il fatto che lui sconfisse Madara EMS + Kurama 9 code…Pein contro Kurama 6/8 code era al limite dopotutto :sisi:

Sto parlando di Nagato non di Pain, i regni sono in Nagato e li usa autonomamente, indipendentemente e contemporaneamente :sisi:

Cloni lignei? Hai capito di che livello di tecniche stiamo parlando? Col cannone di Chakra del Regno Ashura può distruggere un area vastissima, diciamo un quartiere di Konoha, col Chibaku tensei distrugge l’intero villaggio, fiori soporiferi? Basta uno Shinra Tensei full-power per spazzare via tutto, e non essendoci dei corpi-marionette il potere non ha nemmeno bisogno di ricaricarsi come invece succede al corpo-Yahiko :sisi:
Lascia stare la paratia lignea per parare un Shinra tensei suvvia, una tecnica che distrugge interi villaggi ostacolata da un portone di legno? :asd:
Ti ripeto, sto parlando di Nagato non di pain, è tutta un altra faccenda come abbiamo potuto vedere.. Pain aveva troppi punti deboli :sisi:

———- Post added at 17:06 ———- Previous post was at 17:04 ———-

Ho sentito dire che si è impiantato un’unghia incarnita di Hashirama… :rovatfl:
Allora adesso abbiamo capito la vera malattia di Itachi: LA LEBBRA!:afraid::afraid::afraid::laugh:

Scherzi a parte: credo con quest’ultimo capitolo che se sei un Uchiha fichissimo quale Itachi è (sottolineo per farci l’idea ), non hai bisogno di geni Senju per fare quei 2 jutsu, tuttavia magari ne subisci lo stesso le conseguenze (perdita occhio o mlattia incurabile). :sisi:

Non si può usare Izanagi senza cellule Senju, è un dato di fatto, fico o meno non centra nulla.. Così come non puoi usare la palla di fuoco suprema se non sei “innato” all’arte del fuoco..