Reply To: Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

#876478
Tomm@so
Membro

Madara, per ora ha combatturo da Madara :icon_eek:……….:D!!
Mi spiego. Lui stesso ha detto di aver acquisito il rinnegan poco prima di morire……….dunque non è abituato al rinnegan :rovatfl:, al contrario conosce bene il suo vecchio e caro MSE :prrr:.
Anche in questa battaglia, ha attivato il rinnegan in un caso estremo :stupid:, quando è stato messo alle corde :stupid: oppure come hanno detto altri, il meteorite lo ha “stancato” e non può ancora “ri-usarlo”…………ma stiamo parlando di un edo……….quindi le cose dovrebbero essere un pò diverse :sisi:!!!
Di certo c’è che non si è preoccupato troppo dei colpi subiti, al contrario ha elargito complimenti ai suoi avversari :asd:………..e probabilmente è pronto alla riscossa :sisi:……………invece Muu che fine ha fatto :mah:? Dopo essere stato colpito dal Raikage non si è più visto………….magari l’uomo di gomma lo ha già sigillato :icon_eek:…………il pugno del Raikage qualche danno lo avrà pur causato e se è stato lesto…………non si sà mai :D!!!
Ad ogni modo sono sempre più convinto che l’edo Madara sarà richiamato da Kabuto :asd:…………..per sbrigargli altre questioni…………….questioni di pelle :icon_eek:…………….precisamente la sua:asd:!!!! Itachi docet :stupid:!!!