Reply To: Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

#876373
Tomm@so
Membro

La testata direi che è proprio volontaria :asd:!!!
Il clone scioglie la tecnica :sisi:, Naruto riceve le informazioni e il messaggio dei Kage (Adrianaaaaaaaaa :stupid:), in Kyyubi mode percepisce Tobi :icon_eek:, accellera in maniera incredibile (tanto che si vede Bee con un braccio teso come a dire: ma dove vai, aspettami!!!!), con quella velocità, per tirargli un pugno o un calcio, avrebbe dovuto fare una torsione del corpo incredibile, e probabilmente avrebbe perso velocità permettendo a Tobi di schivare il colpo :sisi:, meglio una bella testata, diretta in faccia, magari proprio per rompergli la maschera e vedere chi c’è sotto…………..tanto oramai è scontato che non sia Madara…………..è un colpo alla Naruto, diretto………….un vero e proprio colpo di testa :D!!!

I 5 Kage, contro Madara, sembra ce la possano fare, Susanoo è stato colpito :sisi:………….non distrutto :icon_eek:…………..ma è già qualcosa :asd:……………Tsunade e Gaara non hanno ancora attaccato, staremo a vedere, anche perche, al momento, Madara ha utilizzato solo i poteri dello sharingan :asd:……………ha ancora diverse freccie al suo arco ed in particolare rinnegan e arte del legno, e non mi sembra poco :rovatfl:!!!!
D’altra parte, i Kage, conoscono bene le potenzialità di Madara, lo hanno studiato sui libri di storia :stupid: (accezzion fatta per lo Tsuchi che lo ha conosciuto di persona :asd:!!!!), sanno cosa può fare il rinnegan e come può essere distruttiva l’arte del legno………….e la conoscenza del nemico è mezza vittoria :stupid:…………almeno così dicono…………….è l’altra mezza che mi preoccupa :sisi:……………ma per quello c’è sempre Itachi!!!!

Veniamo a Naruto e Bee Vs Tobi + 6. Ora non sò quanto siano stati forti gli ex jankuriuki, e non credo che tali edo siano comandati da Kabuto :icon_eek:, dunque Itachi eliminando Kabuto, o neutralizzandolo, non porterebbe alcun vantaggio :rovatfl:!!! Per di più, né Naruto né Bee hanno mostrato capacità per sigillarli :rovatfl:, dunque le cose sono un tantino più complicate :asd:!!!
Potrebbero smontare Tobi un pezzo alla volta :icon_eek:…………senza braccia e gambe e senza Zetsu che lo assiste, voglio proprio vedere come se le riattacca :D!!!! Ma anche questo non sarà facile :rovatfl:…………..il segreto del loro successo sarà utilizzare 2 bombe bijuu una dietro l’altra, con un intervallo di 5 secondi………….Tobi eviterà la prima, ma verrà distrutto dalla seconda :asd:……………:mah:!!!!

In tutto ciò, dovranno trovare il loro posto: Sasuke, il Juubi e probabilmente il ritorno di Orochimaru :asd:…………….credo saranno loro i vari colpi di scena da qui alla fine della guerra :stupid::asd::sbav:!!!!