Reply To: Naruto 633: Ipotesi e Discussione Spoiler

#969663
Gilles Villeneuve
Partecipante

ma nel vedere naruto e sasuke che si guardano a vicenda notando, per la prima volta dal vivo, le loro nuove skill… tipo EMS e KM… nessuno ha letto una come dire “preparazione” al loro scontro??

Io ho letto la forte rivalità e competizione che c’è sempre stata, poi boh, spero nello scontro ma aspetto motivazioni di ferro per farli incazzare e dare il massimo per mazzate all’ultimo sangue.

In questa guerra da puro fan volevo un Maito Gai protagonista e Kishi mi ha soddisfatto (sperando che torni), oltre a varie cose che mi sono piaciute finalmente anche le evocazioni e quel mito vivente di Gamabunta. Qualche scambio di battute con il simpatico Manda sarebbe il massimo 😀 Manca solo qualcosa di figo da parte di Mifune e sono apposto
I rospi mi piacciono tutti e se Naruto li richiama al completo mi sentirei male.
La combinazione Ino-Shika-Chou è favolosa, ormai hanno raggiunto l’apice.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAspetta, ma quello non è Gamabunta! Non ha la pipa, ma una sigaretta, e non ha la cicatrice sull’occhio!! Io voglio Gamabunta per primo e poi gli altri!!

———- Post added at 12:58 ———- Previous post was at 12:57 ———-

Sono nella fase in cui spero che questa parentesi si chiuda al più presto e si passi a “cose serie” 🙂

per le cose serie ci sono gli hokage, per i giubbini c’è la nuova generazione 😀