Reply To: Naruto 667: Ipotesi e Discussione Spoiler

#996115
Falkenbach
Partecipante

Sta offrendo loro un progetto di pace, in cambio di Naruto e B. Ovviamente non accetano ma in quella situazione doveva creare scompiglo per scatenare una guerra. Kabuto ha altre intenzioni, e Tobi lo sapeva. Il senso di dirgli prima che gli avrebbe consegnato Sasuke e poi che li avrebbe mandati tutti nel mondo dei sogni quindi il corpo di Sasuke gli sarebbe comunque stato inutile non mi sembra una scelta molto logica. Ma contento tu.

Allora, prima cosa era solo una delle tante opzioni. Seconda cosa stai nuovamente ignorando quanto ti ho detto prima, cioè che non puoi prendere le traduzioni come santi comandamenti se non qualche tempo dopo, quando si avranno quelle affidabili. Terza cosa, ti stavo offrendo solo una delle tante possibili spiegazioni, tra l’altro su una cosa futile. State cercando le incongruenze a tutti i costi.
Quarta ed ultima, credo che sia il caso di mostrare un minimo apprezzamento ogni tanto con quelli come Bunta che si sforzano di spiegare e proporre possibili soluzioni invece di dargli contro a tutti i costi.

Il fatto che Kabuto sappia certe cose non è un mistero, basti pensare a quante indagini e scoperte hanno fatto lui ed Orochimaru. Quindi prima di gridare allo scandalo per cavolate, sarebbe il caso quanto meno di considerare quello che hanno scritto gli altri, a parere mio :sisi: