Reply To: Naruto 664: Ipotesi e Discussione Spoiler

#994909
Falkenbach
Partecipante

che gli zetsu riescano a confondersi con ciò che gli sta attorno lo so bene, per questo ho ricordato che solo naruto riesce a distinguere gli zetsu quando copiano il chakra di qualcuno, quindi tra tante teorie affermare che uno zetsu che abbia copiato il chakra da qualcuno sia giunto sul campo di battaglia non è più assurda di altre
su karin è vero che riconosce i minimi mutamenti nel chakra, ma parliamo di mutamenti nello stesso chakra(per questo tendo ad escludere kabuto), capacità che con il riconoscere gli zetsu non può servirgli

Vero che non è assurda, ma credo che un Zetsu sia troppo banale, più che altro perchè l’immagine sembra far capire che il chakra di questo sconosciuto è molto grande o forte, che ha una bella aura insomma

quando ho scritto uno dell’alleanza pensavo a qualcuno del centro comando che si è salvato, magari in un disperato tentativo usando la tecnica del teletrasporto, che ovviamente l’ha ridotto male, adesso ripresosi e non essendo aggiornato sugli ultimi sviluppi, vedrebbe cmq sasuke come uno dei nemici dell’akatsuki, da cui la brutta sensazione percepita da karin, perchè karin in entrambe le traduzioni che ho letto parla di sensazioni, ne di chakra oscuro ne altro

Se tu mi dici alleanza normale che vado a pensare a quelli in campo :asd: Anche questo è plausibile dato che i sensori spesso e volentieri, sono anche ninja medici, ma mi chiederei lo stesso perchè tanto alone di mistero se è qualcuno che già conosciamo

si ha letto bene, pure io cerco di fartelo capire, mi sa che stai traducendo sensazione con oscurità troppo facilmente

E io ti ripeto che Tobirama ha ancora le sue doti da sensitivo, quindi non riconosce neanche il chakra. Per quanto riguarda il livello di Karin tocca fare un riepilogo. Kakashi dice che è molto abile e che può sentire i chakra a grande distanza.
Naruto 457 – Read Naruto 457 Online – Page 6
E’ una delle poche che può riconoscere persino il chakra di Zetsu

Parlando delle sensazioni poi, il chakra di una persona che ha cattive intenzioni (come nel caso di Sasuke) assume un tono più oscuro, quindi o Karin avverte un chakra (che come dissi qualche intervento fa, lei potrebbe percepire come ostile anche se magari non lo è) non conosciuto che lei scambia per ostile, oppure quel chakra è ostile davvero dato le sue abilità