Reply To: Naruto 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

SilverSoul
Membro

Arrivo a casa dopo una giornatina piuttosto strong, e sbam! Capitolo di Naruto che tutto sommato non mi è dispiaciuto, a parte: i mini-juubi che secondo me sono orrendi; Kiba che sbraita come al solito -dove sono finite le zanne rosse sul suo volto?-; il fatto che per tutti “becoming Hokage is my dream”.Per quanto riguarda Sakura, sono contenta di come siano andate le cose. Le parole di Shizune io per ora le ho interpretate come “è da tre anni che sta concentrando chakra in un singolo punto”, non “è da tre anni che si allena… ecc”, perché nella traduzione inglese viene usato il have been +ing che indica un’azione incominciata e ancora in corso, e poi subito dopo parla di estrema precisione del controllo del chakra. Vedremo come la metteranno nella traduzione ufficiale.Sinceramente preferisco questa opzione rispetto alla modalità eremitica.Spero di vedere altro nei prossimi capitoli. Questo sempre che qualche altro mini-juubi non le venga dietro alle spalle, lei urli “Sasuke-kun!” per poi battere la testa e svenire.

Edit, appena letta da Tumblr: “Now we know why Sakura’s forehead is wide… it can store three years worth of chakra” :asd: