Reply To: Campionato!

#717928
Snello
Membro

Con gli uomini d’area però il goal del Milan sarebbe sicuramente stato convalidato. Anche perché gli stessi giocatori della Juve stavano per tornare a centrocampo e il povero Muntari avrebbe sicuramente ribattuto per la terza volta. Buffon che dice di non sapere se era dentro ci può stare; ma la palla poteva benissimo trattenerla invece che ributtarla in mezzo. Dico questo non per fare polemiche, tengo a precisare.
Il problema che mi pongo io sulla tecnologia è quello della moviola in campo. Per i goal fantasma le telecamere sui pali sono il top: o è dentro o fuori. Con la moviola in campo bisognerebbe fare regole molto rigide su come e quando usarla perché si rischierebbe di avere un gioco interrotto ogni cinque minuti su ogni fallo o fuorigioco minimamente dubbio.
Denis non può far altro che ringraziare una difesa romanista che ha più buchi dell’Emmenthal. Mio dio… Osvaldo che scambia Cigarini per il pallone poi! Ripartono Lazio e Udinese (quanto è forte Basta?!) e si confermano Napoli e Inter (ovviamente in positivo e negativo:D).