Reply To: Naruto 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#894282
Redazione
Amministratore del forum

Non credo,non dimenticare che un ninja con la modalità eremitica ha tenuto testa al rinnegan,che dovrebbe essere l’arte oculare suprema..:sisi:
A questo punto non escludo che kabuto abbia fatto altri esperimenti su se stesso..

Si ma non dimentichiamoci anche che quello era il potere del rinnegan di nagato diviso in sei e probabilmente Nagato non era neanche al massimo. Poi per fortuna non ha potuto usare lo shinra tensei per un po’ ed inoltre grazie al villaggio Naruto era un po’ più preparato su come affrontare il suo avversario. A mio parere se affrontava un Nagato come quello che abbiamo visto verso la fine dello scontro con bee ed itachi, e senza tutti questi vantaggi tra l’altro, non aveva proprio speranze…

Letto il caitolo italiano comunque. E’ davvero interessante la situazione ed anche io credo che kabuto sia solo poco più forte di un kage:sisi: Sinceramente non so più cosa aspettarmi nello scontro anche se presumo che all’inizio i due fratelli saranno un po’ in difficoltà poi succederà qualcosa (grazie ad Itachi che ha un piano dopo aver studiato la situazione) che capovolgerà le sorti dello scontro quando la situazione sarà abbastanza critica… In qualche modo comunque il solo fatto che Sasuke affronta Kabuto in Sennin Mode mi dà l’impressione che questo scontro con Naruto ci sarà comunque in qualche modo e magari avremo anche la prova che ora che s’è unito alla volpe potrà usare mà e pà senza problemi:sisi: Dopotutto nella peggiore delle ipotesi può anche succedere che Sasuke alla fine in questo scontro torna “bravo” ma entrambi falliscono alla fine e kabuto riesce ad ottenere quello che vuole: Sasuke. Poi succede che in pratica prende il controllo su di lui come se fosseun edo ed anche se era tornato bravo continuerà a stare dalla parte sbagliata sotto il controllo di kabuto e così affronterà lo stesso Naruto anche se sembrava che non potesse più esserci questo scontro… Vedremo come andrà:sisi:

PS: se qualcuno non se n’è accorto la doppia pagina a colori serve per l’annuncio di un nuovo film. Forse vedremo proprio un film sulla guerra dove Naruto usa il kyuubi…boh…