Reply To: Campionato!

#844112
Pupi1995
Membro

:rovatfl::rovatfl:certo che vuoi proprio male la Juve…
Grazie per il Napoli quarto, mi farebbe molto piacere se rispetto all’anno scorso miglioriamo di 2 posti (a differenza di una marea di tifosi inaccontentabili sempre pronti a lamentarsi).
L’udinese quinta non ce la vedo, mi sembra molto esagerato… forse fra l’8° e 10°posto si.
Il Genoa al massimo credo che possa finire nella parte sinistra della classifica, quindi considerando le difficoltà ke stanno dimostrando da inizio stagione direi che un 10° posto sarà loro.
Il Cagliari con Matri lo potevo immaginare verso il decimo posto, ma senza credo che starà ai primi della seconda metà classifica.

P.S. Ambrosini fermo 6/8 settimane, infortunio muscolare

Eeeh sai com’è la Juve è la Juve e le voglio un sacco di bene :asd:
Il Milan primo ovviamente se a Ibra non viene nemmeno un raffreddore, se no…
L’Udinese penso che basterebbe che continuasse a giocare così per finire davvero bene. Forse le manca un po’ di cattiveria quando si tratta di chiudere le partite come si deve.
I tifosi del Napoli possono essere un’arma a doppio taglio: come apporto di passione e sostegno per la squadra non li batte nessuno (50.000 persone per una partita di Coppa Italia… chi le ha mai viste! :icon_eek:), però come dici tu sono anche incontentabili e rischiano di mettere un po’ troppa pressione a una squadra che sta facendo bene veramente, se continua così un 4^ posto non glielo leva nessuno. :sisi:
Forse mi sbaglio sul Cagliari, anche se è una squadra con dei pezzi interessanti… intanto però ha perso con la Juve :argh:
L’Inter deve ritrovare il miglior Sneijder. Sono sicuro che se torna quello dell’anno scorso la stagione prenderà una bella svolta.

P.S. La settimana scorsa la Juve si lamentava formalmente con gli arbitri e nella partita successiva, cioè quella di poco fa col Cagliari, annullano un gol regolare ai sardi appena prima del terzo gol, di Toni… :icon_rolleyes:
Comunque dai, tutto sommato non è stata una vittoria immeritata.