Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981084

Per me vi fate troppi viaggi, avete il fumo negli occhi :asd:

Uno dei motivi per cui non riesce a teletrasportarsi potrebbe essere perché, come ci ha spiegato kakashi, teletrasporta pezzi di se stesso nell’altra dimensione, questo non potrebbe farlo, staccherebbe il juubi, finché sei tu che usi la tua tecnica il tuo corpo potrebbe acquisire questa abilità ma appliccarlo su un’estraneo…. Oppure semplicemente: Vi ricordate quando kakashi usò Kamui sul Juubi e rimase con un pugno di mosche in mano? Potrebbe essere che tale potere non ha effetto sul 10 code per qualche motivo

———- Post added at 22:37 ———- Previous post was at 22:34 ———-

Rileggendo il capitolo ho notato le parole di Madara, e mi sembra di aver letto per la prima volta una ingenuità commessa da lui, quando dice ad Hashirama che loro sono edo e quindi non hanno bisogno di preoccuparsi per le Bijuu-dama che le rafflesie enormi si preparano a sparare. Ignora forse il fatto che il onmyounton del Jinchuriiki non lascia rigenerare gli edo? :icon_confused: Mi sembra strano che Obito ne sappia più di Madara.

Abbiamo visto juubito rigenerarsi da una bijuudama esplosa però… Sempre sua…. L’altra invece fu smanacciata da Tobirama ma essendo clone non si sa niente…. Ora, però, il 2 e il 4 intendono teletrasportarle via (a parte che tobirama potrebbe creare 3 cloni ma va bhe), se per buttarla via la devi toccare…. cosa fanno, si suicidano? per ora abbiamo visto Minato usare i kunai per teletrasportar le cose non tobirama (anche qui, un 3 kunai no? anche se lui usava dei sigilli con le mani creando barriere dai kunai quindi lo scuso :asd:)