Reply To: Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

#920341
franceviola87
Partecipante

questa ipotesi mi sa che non l’ha fatta ancora nessuno…
ero partito con lo scrivere un poema, ma mi è crashato il computer e ho perso tutta la mia filippica… 🙁
riassumendo quello che volevo dire, potrei ipotizzare che rin sia tobi!!!!
mi spiego: kakashi dice a rin che obito è morto per salvarlo, rin va nella valle dove c’è il corpo morente di obito(più che morente già morto…)
in qualche modo estrae il corpo schiacciato di obito dalle macerie, e l’unica cosa che si è salvata è stato, guarda caso, il simpatico occhietto rosso… così decide di prenderlo, in ricordo dell’amico ormai scomparso.
in seguito, vedendo l’occhietto rosso su kakashi ho due ipotesi:
o impazzisce credendo che kakashi l’abbia ucciso per prendergli il potente occhio, quindi si vuole vendicare, simula la sua morte e attua la sua vendetta
capisce le potenzialità dello sharingan, si invaghisce del suo potere, vuole la vendetta sui cattivoni che hanno causato la morte del suo amico(per intenderci quelli che combattevano contro il team kakashi), diventa mascherata(magari per farsi considerare come ninja cattivo), distrugge il villaggio dove hanno combattuto(non mi ricordo dove si è svolta la battaglia, se qualcuno avesse i capitoli del kakashi gaiden gliene sarei molto grato), poi incontra il re dei manipolatori che lo convince ad allearsi a lui contro la foglia e da li ci siamo.
io ho fatto l’ultima sparata, speriamo di sapere tutta la verità il prima possibile