Reply To: Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler

#997494
Cornice
Partecipante

La storia delle reincarnazioni o delle trasmigrazioni di chakra era pessima lo scorso capitolo e diventa ancora peggio questo capitolo. Per prima cosa mi sembra una trovata dell’ultimo minuto giusto per fare in modo che qualcuno possa essere in grado di contrastare Madara. Non vi è alcun indizio forte che questa cosa fosse stata programmata sin dall’inizio. L’albergo lampadina Naruto ha aperto le sue frontiere anche ai fantasmi delle leggende, chissà cosa ancora nasconde il ragazzino dorato. Ripudiato da tutti alla fine si scopre essere abitato dalla reincarnazione del figlio di una leggenda del passato. Peccato perchè la storia in generale del saggio delle sei vie è abbastanza interessante, ma il fatto che Naruto e Sasuke siano dei prescelti e glia appaia il genio in punto di morte a me lascia veramente veramente deluso.
Kishimoto ha sempre ripetuto questa cosa… la prima volta era in difficoltà, ecco che interviene Minato, poi è il turno di Kushina. Ed ora che è mezzo morto appare il diavolo 🙂
Se la teoria che qualcuno ha formulato prima fosse vera, ovvero che il saggio delle sei vie stia prendendo in giro entrambi i ragazzini per un qualche motivo (plausibile, off course) allora si potrebbe un attimo risollevare la storia che ha veramente raggiunto uno dei fondi più bassi di tutto il manga. Per fortuna torniamo a Gai che sta per fare qualcosa di spettacolare.
Le parti su Kaguya e l’albero dell’illusione sono invece molto interessanti, soprattutto quando spiega il come sbocciano i frutti sull’albero. Pensate se Kaguya sia la discendente di una razza che ha scelto di rifugiarsi nell’illusione, per questo motivo era a conoscenza del frutto ed ha dovuto aspettare che sbocciasse per ottenere i poteri di un popolo intero!
Il problema di Naruto è proprio Naruto a questo punto, visto che di spunti interessanti quando si smette di parlare dell’eletto bambino della leggenda c’è ne sono parecchi.