Reply To: Naruto 518: Ipotesi e Discussione Capitolo

#833256
Redazione
Amministratore del forum

sinceramente questo capitolo mi ha fatto storcere parecchio il naso …. cioè 2 capitoletti per fermare uno della radice,sasori e deidara … (alla fine lato psicologico di sai si è rivelato un bluff ….si parlava tanto di crescità psicologica ma lo si è visto si e no in 2 vignette) … poi come sia sparito suo fratello….mistero …. bello il combattimento di gruppo quanto volete,belli i disegni, ma per il resto è inleggibile

Per quanto riguarda la velocità delle azioni è un qualcosa a cui dovremmo essere abituati ormai da tempo, scontri come Killer Bee vs Kisame, Gai vs Kisame e tanti altri ultimamente non sono durati che lo spazio di qualche capitolo ma per me ci può stare: più sono forti i ninja, più si combatte con tecniche avanzate, più il combattimento si concluderà in poche mosse. E probabilmente c’è stata anche un’accelerata di Kishi per giungere quanto prima alla fine…
Il lato psicologico è stato trattato eccome, abbiamo visto Sai prima incaxxato a bestia, poi poco dopo che piangeva… Notevole per uno che aveva la sensibilità di un pesce lesso!!! :prrr:
Sullo scoiglimento volontario dell’edo sono d’accordo con te, forse questa trovata non è delle migliori ma se ci pensi è la più adatta alla risoluzione di tante situazioni in sospeso… Diciamo che a livello di coerenza fa un po’ acqua ma come sviluppo della trama è perfetta!!! :skept: