Reply To: Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

#881243
Redazione
Amministratore del forum

@ malmone hai detto “un Uzumaki con i capelli neri, mah” allora perchè non dici “un Uzumaki con i capelli biondi, mah”….Tobi potrebbe essere semplicemente il figlio di un/una Uzumaki con altri, magari con una/un Uchiha, il che potrebbe spiegare il fatto che abbia lo sharingan e che non ne risenta a usarlo sempre. Tanto più che su internet ho trovato che il clan uzumaki ha la capacità di sopprimere il chakra dei bijuu il che spiega le catene di Tobi..anche perchè non l’ha vista da kushina quindi non l’avrebbe potuta copiare con lo sharingan.

La capacità di sopprimere il chakra dei biju tramite le catene di chakra non è di tutti gli uzumaki ma è un’abilità innata di pochissimi uzumaki, tra questo Mito e Kushina. Naruto ad esempio pur essendo figlio di Kushina non l’ha ereditata… :icon_eek:
Però che la utilizzi anche Tobi (non solo adesso, anche durante l’estrazione del kyuubi) non vuol dire “necessariamente” che sia un uzumaki!!! Ci sono per dirne una i trapianti: Madara utilizza il mokuton non essendo Hashirama e Kakashi utilizza lo sharingan non essendo un uchiha… :sisi:
Ma Kishi non può neanche presentarci un’abilità innata e appartenente a pochi individui appartenenti ad un certo specifico clan, per poi darla in mano a “tizio” senza darci ulteriori spiegazioni. :sisi:

Tobi riassumendo sembra avere:

1 – arti superiori di Zetsu bianco,
2 – controllo dei biju tramite lo sharingan
3 – soppressione del chakra dei biju tramite le catene come alcuni uzumaki,
4 – rin’negan trapiantato da Nagato sull’occhio sinistro (a sua volta appartenente a Madara) e relativi poteri,
5 – sharingan sull’occhio destro (probabilmente trapiantato e probabilemnte un MS)
6 – intangibilità (che potrebbe essere la capacità di fondersi di Zetsu anche se gli Zetsu non la usano proprio così…),
7 – vortice spazio temporale che sembrerebbe il potere di un MS.
8 – il ventaglio di Madara Uchiha.

Praticamente è Cell, come suggeriva qualcuno!!! :asd: