Reply To: Campionato!

#728112
tappoxxl
Membro

Riguardo al sensore nel pallone, sentii che si rompeva dopo un po’. In fatto di gol fantasma credo che il sistema migliore sia quello studiato a Udine.

Tornando al campionato, clima sempre incasinato a Roma e punizione eccessiva a De Rossi che viene 5 minuti in ritardo. Poi la roma ne prende 4 e facendo una pessima figura a Bergamo… Luigi Enrico credo che o lo esoneranno prima o poi, o la Roma a stento si qualifica in Europa League.
La Lazio vince di misura con la Fiorentina, calmando un po’ le acque al momento.

Il mio Napoli azzecca la quarta vittoria di fila (intendendo quella col Chelsea come terza) e continua la rimonta in campionato, mettendo giustamente dietro la Roma che è palesemente inferiore.
Gioca quasi solo il Napoli, mentre l’Inter è senza idee e quel poco che fa è per distrazioni degli azzurri, che in alcuni momenti peccano di superficialità. Lavezzi ‘sto periodo ha la mira buona e continua a segnare, e meno male! Espulsione giusta ad Aronica, giallo mancante a Samuel e sul rigore nel finale non so che dire… non si capisce bene.

per quanto riguarda la Roma non è possibile che si faccia una partita stupenda e 3 di cacca…qualcosa deve cambiare…poi tenere fuori De Rossi?!…dai, non se pò vedè!

napoli – inter partita noiosa…con i miei amici abbiamo cambiato a fine primo tempo e ci siamo visti la gara di schiacciate di ieri…