Reply To: Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

#977901
Redazione
Amministratore del forum

Con quel po’ di chakra dei fratelli della nebbia e con un pezzo di un tentacolo dell’hachibi, per come la vedo io, non si poveva fare proprio niente.
O doveva fare un gran bel botto o al massimo il juubi poteva formarsi malformato e durare pochissimo ed essere incontrollabile. Non ci dovrebbe essere un equilibrio interno così da tutti sti capitoli, per non parlare delle trasformazioni che non concepisco o di Obito che riesce a fondersi e a trasformarsi ora di nuovo. Poi combattono per annientare l’alleanza, non per rubare i bijuu mancanti. E sanno pure che Minato ha metà volpe in sè e se ne fregano.
Madara e Obito prendevano tutti i demoni, in qualche modo Naruto e Bee sopravvivevano, in qualche modo continuavano tutti a combattere, poi si sconfiggevano juubi e cattivi, Kishi ha il coraggio di fare il finale del manga senza la Volpe in Naruto e il biondo fa lo scontro finale con Sasuke (e senza la volpe scende al suo livello, così da essere uno scontro più equo).
Quindi più che fatti parlo di logica

A dire il vero c’è ancora qualcosa di poco chiaro nella composizione del corpo e del chakra di base dell’attuale juubi, per cui possiamo solo fare delle supposizioni ma non “sapere”… :icon_redface: Diversamente da quanto credessi i biju sono ancora presenti e ben distinti all’interno del juubi e, se Naruto li percepisce in modalità lampadina, significa che percepisce le loro intenzioni, la loro volontà, e non il loro chakra. Non dico che non ci sia il chakra dei biju ma solo che Naruto l’avrebbe percepito in modalità eremitica, essendo invece in modalità lampadina percepisce le intenzioni e noi solo di queste possiamo essere certi. :sisi: Però… Quando ci viene presentato il juubi per la prima volta viene anche detto che il suo è puro chakra della natura, pertanto privo di alcuna volontà. E, sempre se ho inteso bene, che si ricaricava dell’energia stessa della Terra. :sisi: In pratica è come se fosse nato come un contenitore, una grossa batteria scarica, che si è via via ricaricata cambiando aspetto e forma fino forse a raggiungere lo stadio finale… :icon_eek: Anche se non è ancora chiaro se questa seconda trasformazione di Obito sia quella finale del juubi oppure ancora quella precedente ma per così dire controllata. :dho: Ma il punto del discorso qui è che il juubi è rinato come una grossa batteria un po’ più piccola di quella originale, per cui magari non potrà mai diventare potente quanto il juubi originale. E qusto perché mancano l’hachibi e il kyuubi completi. Il che però non significa che il suo equilibrio sia dato dai biju al suo interno, anche perché nel juubi originale i biju neanche c’erano. :icon_redface: E la volontà dei biju ancora all’interno del juubi, che nulla ha a che fare con la forma o la potenza del juubi, sparirà solo con la trasformazione finale. Sempre se ho inteso tutto bene… :nod: