Reply To: Commenti al capitolo 575

#768456
mike1092
Membro

Innanzitutto grazie a Ciampax e a Matt per il capitolo… un po’ cortino a dire la verità XD Condivido la scelta di Ciampax per la traduzione delle parole di Marco :sisi:
Analizziamo il capitolo: il povero BB adesso ha un baffo in meno :asd: però ha saccagnato ben bene il signor Akainu :yaaa: , anche se è un po’ una vittoria di Pirro… E adesso BN che fa??? Con nuovi membri come Basco Shot, Caterina Devon e San Juan Wolf (più il misterioso vecchietto), può permettersi di avanzare la sua candidatura come nuovo imperatore al posto di BB, tra l’altro mi sa che è arrivato proprio per farlo fuori O_O Secondo me però la prima cosa che dovrà fare sarà guardarsi dalle ire di Garp che per me appena lo vede gli salta addosso (spero bene!!) Per quanto riguarda la fuga da ID, sono tra quelli che dicono che Magellan si è preso una buona dose di mazzate :asd: Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire…

secondo voi come sarnno gli uno contro uno della battaglia dei mugiwara vs BN:
io per ora sono quasi certo di questi:
– BN vs rufy (ma dai??)
– shiryu contro zoro (la stella di ID loritengo il più forte dopo BN ed è acnhe uno spadaccino)
– lafitte vs brook (assomigliano gli stili di combattimento)
– chopper vs doc Q (due dottori)
fino a qui credo che tutti siamo daccordo?
ora:
-sanji contro Jesus Burgess (due lottatori e due timonieri)
– franky contro basco shot (due bevitori incalliti)
– nami contro catarina devon (sfida a chi c’ha le t***e più grosse)
– robin contro l’indigeno (ce li vedo bene insieme:skept:)
e chi si prende quel gran ciccione di san juan wolf??:icon_confused:

Sono pienamente d’accordo con te anche se penso ci potrebbe essere un possibile scambio di avversari tra Robin e Brook… Spero proprio che vedremo Franky contro Basco Shot sono sicuro che verrebbe fuori un match fantastico :sbav: (anche se non ho nemmeno idea di che poteri abbia Basco Shot :asd:)