Reply To: Naruto 480: Ipotesi e Discussione Capitolo

Omitna
Membro

Ho trovato uno spoiler che non reputo abbastanza attendibile e mi limito a farne due parole qui piuttosto che postarlo:D.

Lo scontro riprende da dove si era interrotto; sembra che Danzou per 1 sec. l’abbia scampata mentre Sasuke cade a terra con gli occhi sanguinanti.
Danzou guarda Madara e sembra dica qualcosa del tipo mi devo sbrigare a prendere i suoi occhi (quelli di Sasuke:asd:) prima di affrontarlo (Madara).
La scena passa a Naruto sdraiato in un letto che pensa alle parole di Gaara :stupid:. Poi torna allo scontro. Danzo sembra fare una cosa molto rumorosa che solleva un gran polverone e il team di Sakura se ne accorge e parte in quella direzione.
Quando Danzou stà per colpire Sasuke interviene Madara con una tecnica che non ho ben capito e dice qualcosa del tipo: non te lo posso lasciare!!:rovatfl:
E pare che nel prossimo cap. ci sarà un confronto tra Danzou e Madara!!:sbav:

Che dire se fosse così:
1) Sasuke è il solito, prima fà il figo e poi c’è sempre qualcuno che gli para il c..o!!!:sisi:
2) Naruto si stà rincoglio….o!! Oramai è ufficiale!!!!:laugh:
3) Se veramente Danzou combatterà contro Madara penso che saluterà tutti!!!(Magari con l’arte del legno si fà una bella cassa da morto!!!)…………sempre che Sakura & Co. non arrivino a disturbare la cosa!!!
………mhà stiamo a vedere!!!!

non sarebbe malissimo. comunque se suke perde è normale, per quanto forte non ha la stessa esperienza di danzo. pure sasori era più forte di chio però chio gli tiene testa alla grande vista l’esperienza su campo…