Reply To: Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

#858229
Redazione
Amministratore del forum

Si in effetti è più probabile che sia dovuto al kiubii perchè ripensandoci solo da quando ha il suo chakra succede!
Però per quanto riguarda i Senju, lo dice Kushina che hanno antenati comuni con gli Uzumaki!
Anche perchè altrimenti cosa centrerebbe Naruto con la faida secolare fra Senju e Uchiha che Madara vuole rievocare facendolo combattere con Sasuke?

Madara l’ha detto perché ha scelto Naruto (quando parlano durante la saga dei kage ma il capitolo preciso non lo ricordo) perché incarna lo spirito del fuoco dei senju, ecco perché è l’avversario che ha scelto per Sasuke. Però poi abbiamo visto che essendo un uzumaki anche Naruto è un discendente del secondo figlio dell’eremita e molte cose tornano come la sua forza spirituale e fisica e la grande quantità di chakra, caratteristiche ereditate anche dai senju.
Poi ci sarebbe la questione dei Sarutobi che per me verrà chiarita perché Kishi ci ha fatto sapere un po’ di cose su questa famiglia come ad esempio che Minato era nipote del III ma potrebbe essere nipote da parte della moglie. E poi c’è sempre quel Sasuke Sarutobi nominato quasi per caso ma non può essere un cammeo un personaggio con quel nome!!! :icon_eek: Anche perché pur non essendo una regola i kage sono scelti anche per legami di sangue e ben due hokage, il III e il IV, sarebbero fuori da questa logica il che mi puzza. Chissà se verranno mai approfondite queste possibili parentele… :bowdown: