Reply To: L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) – SPOILER!

#983394
Redazione
Amministratore del forum

Teoria stramba #12369459:
Il padre di Eren è morto ed è stato Eren a mangiarlo.

Gli shifters quando ottengono il loro potere si trasformano automaticamente in titani ma non hanno ancora il potere di ritornare umani. La capacità di tornare umani si ottiene solo mangiando un essere umano (Ymir docet –> era titano, ha mangiato un umano, è tornata umana). Eren ha ricevuto il principio attivo per diventare titano dal padre (in lacrime come un matto perchè sapeva sarebbe morto subito), Eren se l’è pappato ed è tornato subito umano.

Ciò crea un paio di problemi con la mia teoria precedente in quanto presuppone che gli shifters non siano altro che titani che hanno riconquistato il controllo. E non titani totalmente diversi. Poi la cosa che mi turba è il capitolo bonus in cui la scout parla col titano che la chiama Ymir-sama (e accenna a un popolo di Ymir).

Vaffanculo ci rinuncio a scervellarmi. :asd:

ma in questo modo ci dovrebbero essere parecchi ibridi con la scorpacciata di persone che si sono fatti:asd:

io penso che il dottor jaeger abbia rubato il potere di titano come ymir solo che invece di usarlo su di se l’ha dato a eren e per depistare gli altri titani intelligenti che magari lo avrebbero cercato se n’è andato….:icon_climb2: