Reply To: Nuovi riferimenti scan e nuovi progetti

#681459
lucci
Membro

ok, ora incominciano veramente a girarmi i cosiddetti, praticamente ho tradotto 130-140 pagine per niente (considerando anche akaboshi)…
le soluzioni sono 3:
1) usare i nostri cleaner e continuare con GTO
2) farci dare le scan dei bink anche se credo che se non riusciranno a fare il capitolo non continueranno
3) cambiare serie un’altra volta…
se cambiassimo serie io consiglierei:
3a) continuare comunque akaboshi, vedo che ora escono delle scan molto buone e veloci fatte dagli ieatmanga e quindi riusciremmo a competere coi juin jutsu che se le fanno loro credo (queste scan sono belle quasi come quelle dei bink). Anche se i juin jutsu usassero queste scan inglesi i nostri utenti verranno comunque da noi per le traduzioni e per l’editing (ho notato che noi in questo siamo meglio di loro)
3b) gamaran: mi sembra una bella serie, e anche se i disegni non sono bellissimi (anche OP era così all’inizio) i commenti che leggo su mangahelpers dono molto positivi, mi sembra ci siano 3 traduttori e anche se sono un po’ indietro con le scan (che sono buone) stanno comunque recuperando (hanno fatto i primi 2 capitoli in una settimana)
se avete qualche altra serie da proporre fatelo pure 😉 (llink gamaran) (link akaboshi)