Reply To: One Piece 696: Ipotesi e Discussione Spoiler

#946470
ningen
Membro

Iniziamo dalla cover, che ogni volta mi scordo di commentare :asd: Pare che la vecchia delle cover precedenti abbia dato a Caribou un cestino con dei tortini di carne (saranno per lui o da consengare?), andando al porto incontra dei pirati e viene accennato il nome di Gaburu. Come mai questo nome è stato accennato nelle miniavventure? Sarà un personaggio che avrà un ruolo? Perchè il punto interrogativo nel baloon di Caribou ha la sua faccia per puntino? :asd: Credo che ci sia forse un gioco di parole tra Gaburu e Caribou, ecco spiegato il punto interrogativo strambo :asd:
Andando al capitolo, siamo a fine saga e non c’è fine saga senza una festa (a dire il vero ci son state saghe senza festa :asd:).
Come era prevedibile Kinemon si è salvato, anche se non ho ben capito come :icon_confused: Momonosuke è riuscito a tornare normale (suppongo che sia riuscito a controllare il suo frutto o… Boh!), ed i bambini e Mocha si son salvati (ma era ovvio, per favore non cominciate :icon_redface:). La reazione di Momonosuke è molto strana, forse ne sapremo di più con la saga di Wa…
Law giustamente vuole sloggiare da Punk Hazard, Rufy invece fa una festa, Doflamingo sta andando a Punk Hazard… Beh avete capito dove voglio arrivare.
Infine scopriamo ben 2 cose: L’imperatore che Law vuole sconfiggere col Sad è Kaido e lo stesso Kaido è l’imperatore con l’esercito delle bestie (incredible l’ho azzeccato contro le previsioni di quasi tutti :icon_eek:). Sorprendente anche la risposta di Rufy, vuole sconfiggere tutti e 4 gli imperatori a patto che Shanks sia l’ultimo. Credo che in pochi ci avrebbero scomesso :asd: