Reply To: One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

#799751
marilla00
Membro

Makino è un bel pg., carina e premurosa con tutti, ma dubito fortemente che conosca il luogo in cui si trova il futuro imperatore :icon_rolleyes:.
Nel capitolo mi è piaciuta anche Dadan, sembrava una vecchia cruedele e invece all partenza dei suoi figliocci (spec. di Ace che ha cresciuto dalla nascita) si scioglie in lacrime. Ancora una volta in O. P. quelli che sembrano apparententemente cattivi lo sono meno di quelli che dovrebbero essere apparentemente buoni.
Poi la questione di Dragon e dell’isola di Zoro, si sa che anche Zoro è originario dell’east blue, e inoltre mi sembra propio lui che si allena con i suoi soliti pietroni quello che si vede nella figura, per me non è una coincidenza ma chissà….. con Oda ci si apetta di tutto.
Poi la persona che Dragon affida alle cure di Ivankov deve essere Sabo, altrimenti perichè li avrebbe fatti incontrare a Goa, avrebbe fatto raccontare a Sabo la sua storia e avrebbe fatto promettere a Dragon di non dimenticare. E’ possibile che il paparino di Rufy sia rimasto così impressionato da Sabo da volere aspettare il giorno successivo, l’arrivo dei draghi celesti, e a quel punto, assistito all’aggressione del bambino non abbia potuto non intervenire. Anche perchè altrimenti che senso avrebbe questa scena di Dragon che arriva tardi con un ferito.
A questo punto è chiaro che Rufy non ha raggiunto l’obbiettivo che si era ripromesso da bambino, cioè diventare così forte da non lasciarsi portare via più nessuna persona importante, deve lavorare sodo per migliorare, potrebbe anche richiedere del tempo, nel frattempo i nakama che fanno…. fare vedere tutto il processo di crescita mi sembra troppo lungo e noioso, meglio un bel saltino nel tempo e la riunione a cose fatte.