Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987505
ningen
Membro

ah si? in un altro post ti eri lamentato che il forum fosse contro one piece ( in realtà gli unici a criticare siamo io e bluclaudino), e che ogni volta il confronto tra i tre big si risolveva in una ostinazione nel volere ritenere che uno fosse meglio dell’altro….

e ora che fai? per elogiare il tuo manga preferito devi denigrare gli altri.

se a te non piace bleach è una tua opinione, non serve denigrare altri manga per difendere il proprio. io lo considero nettamente superiore in questo momento a one piece.

e poi dici di non voler scatenare flame..mah.

evidentemente non hai letto le mie argomentazioni, e continui a mettetemi in bocca parole che non ho detto, ho specificato che non è necessario far menare i personaggi per renderli utili in una saga.

poi non serve che dici “voi” stai discutendo con me no? a chi ti riferisci con voi(io e blu?)?

come ho detto sei liberissimo di credere che utilizzare zoro per un paio di paginette facendogli guardare la tv in 25-30 capitoli sia un ottima gestione, sei liberissimo di credere che farci vedere per un paio di paginette brook che si mette a suonare la chitarra insieme al nemico, e nami e gli altri piangere piangere e basta, per un paio di paginette sia un ottima gestione dei personaggi.
sei liberissimo di credere che incentrare tutto attorno al protagonista e trascurare gli altri sia un ottima gestione.
io la trovo pessima.

Ho tirato in ballo Bleach perchè ti ostinavi a non portare esempi pratici di quello che volessi far fare. Questa è una delle rare volte che porto un paragone con un’altro manga perchè li odio, ma non capisco la tua predica, visto che tu sei uno di quelli che tira in ballo Op anche in altri thread non pertinenti all’argomento.
La mia curiosità verteva semplicemente nel capire cosa avreste fatto voi (uso il voi riferendomi a tutti quelli che ritengono pessime le scelte di Oda se non si era capito…) al posto di Oda visto che criticate le sue scelte, ma visto che non portate nessun’altra alternativa (avrai detto per non so quanti post che Zoro guarda la tv, ma non hai saputo nemmeno dirmi cosa gli avresti fatto fare tu), significa che nemmeno voi sapete cosa volete.

———- Post added at 16:01 ———- Previous post was at 15:59 ———-

ma che argomentazione sarebbe scusa?
a te intrigano ad altri no? quindi abbiamo dei problemi?
mah.

———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:31 ———-

ma rispettare le opinioni altrui no eh?
tu in altre sezioni per “criticare” un manga hai usato parole come paraculate, boiate e peggio, io e blu stiamo portando argomentazioni valide e in modo pacatissimo, e dobbiamo pure essere attaccati.

———- Post added at 15:35 ———- Previous post was at 15:34 ———-

ah quindi, è vietato fare critiche se le cose interessano a te, e non a me giusto?

mah..è la solita storia, non si possono fare critiche a questo manga, senza essere attaccati, il bello è che poi si fanno pure le vittime.

Si è la solita storia, si fanno critiche e ci si lamenta delle risposte ricevute. Chissà chi fa per prima le vittime…
Comunque mi sono stufato, se volete continuare con questa continua guerra fate pure, ma non ne prenderò più parte.

———- Post added at 17:39 ———- Previous post was at 16:01 ———-

si, è vero, ma a differenza tua non cito un altro manga per denigrarlo, se noti bene, nell’altro thread facevo notare che in tutti i manga ci sono forzature e sottolineo tutti, e non solo naruto, e ho preso come metro di paragone one piece, mettendolo sullo stesso piano di tutti i manga, direi che ce un “piccola” differenza, rispetto a citare un manga per denigrarlo, in favore di quello preferito.



Ma infatti ho sbagliato è l’ho messo in chiaro nel momento stesso in cui ho scritto la frase confidando nel buon senso umano, ma evidentemente il buon senso non è di casa.

be se mi dicono che ho dei problemi, o mi danno dell’idiota, o che quello che dico non ha senso, solo perché ho un opinione diversa, direi che ho il diritto di lamentarmi, non credi?

ps: se analizzi l’ordine cronologico dei messaggi, a fare la vittima per primo sei stato tu.

Un conto è dire che si hanno dei problemi, un’altro è dire che “sono problemi tuoi”… Se non capite la differenza e lo prendete per insulto, non ci posso fare niente (stavo per dire sono problemi vostri, ma qui siete tutti sensibili e si devono misurare le parole).
Sappi comunque che nel thread di Naruto una volta mi hanno dato del portaombrelli senza cervello… Se “sono problemi tuoi” è diventato un’insulto cosa avrei dovuto dire io quella volta? Ma lasciamo stare guarda che è meglio… E siamo pure in SUPER OT.