Reply To: One Piece 697: Ipotesi e Discussione Spoiler

#948032
ningen
Membro

Partiamo dalla cover: La vecchietta sa il fatto suo :asd:
Questo capitolo mi ha messo molta curiosità su Kaido, definito la creatura più forte del mondo. Scommetto che ha uno Zoo Zoo magari anche mitologico o ancestrale, ecco spiegato il motivo per cui X-Drake vuole rivaleggiare con lui :sisi: Law dice che anche con l’alleanza le possibilità di vittoria sono del 30% (e qui dimostra tutto il suo essere calcolatore :asd:), quindi credo che Kaido sia veramente molto pericoloso :sisi:
A pagina 3, Law sembra dire che si vuole dirigere a Green Bit (che sia l’isola di Kaido? :sbav:), almeno cosi ho interpretato dalla traduzione.
Nel mezzo del capitolo abbiamo i “saluti” della ciurma ai bambini ed ai marine del G-5, e non c’è molto di interessante.
Si continua con Dofla, che sembra proprio “volare” su una strada che lui stesso chiama “strada celeste” e che risulta interrotta. La mia ipotesi è che i fili siano direttamente applicati ai suoi sottoposti in modo che riavvolgendoli possa raggiungerli, formando una “strada nel cielo” grazie al suo potere.
Dalla reazione del Dofla, pare che tema Kaido e questo è un’altro segno della sua pericolosità :sisi: Law chiede al Dofla di abbandonare la flotta dei 7, e vengono espressamente citati gli ammiragli del QG, segno che oltre a Kizaru ci sono nuovi ammiragli :sisi: Chissà perchè questa richiesta da parte di Law, fatto sta che ha fatto incazzare di brutto Doflamingo :asd: