Reply To: One Piece 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

#883301
Tar Minastir
Membro

Intendevo dire che anche se cattivo spero sia un personaggio come Crocodile o Kidd cattivi ma belli da vedere pure Buggy che non è poi cosi cattivo e sempre bello da vedere spero che Kaido sia uno di quei personaggi che ti lasciano un non so cosa ma che è sempre un piacere rivederli in azione.

Ah ora ho capito, intendevi bello nel design e nella caratterizzazione diciamo, quando mi dici bello come Shanks e BB penso a un personaggio positivo oltre che figo. Da Big Mom mi aspetto ancora molto comunque, sappiamo che è esteticamente brutta, ma credo sarà un personaggino interessante: ho la convinzione che sia una fruttata, ma con un potere decisamente strano e forse addirittura una gigantessa (abbiamo visto un uomo pesce fruttato, ci starebbe anche un gigante col frutto, penso); e chissà che non ci nasconda qualcosa, che lo rende un personaggio interessante.
Ho anche la sensazione che non rimarrà una nemica dei Mugiwara, almeno non dopo l’incontro con Rufy, sento che dei 4 imperatori 2 saranno alleati di Rufy (Shanks e BM) e 2 saranno suoi nemici (Kaido e BN).