Reply To: One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

#976194
eros
Partecipante

Per quelli sulla Sunny che scappano con la coda fra le gambe non mi pongo chissà che problema, diciamo che mi ha dato più fastidio altre volte in cui i nemici non erano nulla di che e/o si facevano fregare come polli. Stavolta per una della Family e con quel potere assurdo potrei pure capire… Anche se, una così grossa e rumorosa non riesco a vedercela entrare di soppiatto senza farsi sentire e percepire da pirati abilissimi.
E’ vero che la loro caratterizzazione è quella, però ho sempre più la convinzione che i 2 anni di allenamenti siano stati pompati esageratamente da Oda per poi tenerli tutti uguali a prima, sia come abilità che come personalità.
I nostri non hanno grandi capacità e poteri combattivi, però dopo mille avventure dovrebbero accorgersi di qualcosa che non va……. non è che vanno in gita….

bisogna però tenere in considerazione che adesso i mugi si trovano nel “nuovo mondo”. mi spiego meglio!!
Hanno affrontato 2 anni di allenamento per poter entrare e fronteggiarsi nel nuovo mondo……. prima fronteggiavano in un mare dominato dalla flotta dei 7. adesso invece navigano in acque governate dai 4 imperatori e sottoposti, quindi anche il livello dei nemici e fortemente alto………….. non mi sorprende che siano stati “inizialmente” battuti dal DF family!!