Reply To: One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#808678
Omnislash90
Membro

Il messaggio è chiaro…………….Oda si prenderà una pausa di 16 anni :icon_eek:…………………..:D!!!!!
Scherzi a parte l’unico in difficoltà nel decifrarlo sembra Zoro, oltre a noi ovviamente, e questo fà di noi delle teste d’alga :dho:!!!!!
Esattamente non sò cosa voglia dire ma Kuma è probabilmente coinvolto……….
Tutti sapevano di dover tornare all’arcipelago Shaboady :sisi:. Il tempo che avrebbero impiegato era indifferente :stupid:. Ora credo che, anche in virtù della reazione di Nami (…e anoi non pensi, egoista!!!), il luogo non sia cambiato. Magari ha semplicemente voluto dargli una proroga temporale :asd:…………Silver gli ha fatto un discorso circa la possibilità o meno che, quanto accaduto alla ciurma all’arcipelago, possa ripetersi…………….magari Rufy prima di riaverli con sè vuole semplicemente essere più forte, sicuro di poterli proteggere :asd:!!! Per non provare più quel dolore :sad1:!!!
Anche a Coby, il medico consiglia di parlarne con Garp……..mi pare che dica anche che per sviluppare l’haki occorre molto allenamento…………probabilmente le stesse cose le avrà dette Rey a Rufy:sisi: ed ecco perche gli dice: “fate con calma, ci vediamo tra 16 mesi”!!!
Tutto molto semplice…………ma la reazione di Nami avrebbe così una spiegazione…………..in fondo è l’unica che cerca sempre protezione, anche se quando è ora tira fuori le unghie :stupid:!!
Figurati se uno come Zoro sà la storia degli 8 rintocchi per salutare l’anno nuovo e bla bla bla!!!! La cosa deve essere molto elementare :asd:!!!

Sinceramente mi trovo d’accordo. Una pausa per riprendersi fisicamente ci sta. In più in questa maniera il messaggio diventerebbe semplice da decifrare.

Un differimento nella riunione sarebbe auspicabile anche per gli altri che in questo momento si trovano tutti, più o meno, in condizioni critiche, forse l’unico messo meglio è Chopper.

Secondo me non sta messo meglio. Chopper è uno di quelli che è stato spostato di molto. Anche con l’uccello gigante ci dovrebbe mettere un po’ anche perchè l’animale non può viaggiare costantemente come una nave. Ha bisogno di fermarsi praticamente in ogni isola sia per dormire che per mangiare. In questo modo anche Chopper avrebbe la possibilità di migliorare le sue abilità…