Reply To: Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

#860044

Secondo me invece, niente power up per Gaara, come si vede è fin troppo forte anche così, i Kage cominceranno ad USARE i poteri, ed espliciteranno i loro PUNTI DEBOLI, senò finisce che non vediamo davvero nulla se continuano a parlare; a quel punto, e sarà secondo me il finale di capitolo, Kabuto annichilirà le loro personalità come fece con Zabuza e Haku i quali chiacchieravano un po’ troppo (Kage chiacchieroni:asd:) e cominceranno le vere mazzate dal capitolo dopo: non si può far durare 4 capitoli lo scontro coi frateli Kin-Gin, e non dare a 4 grandi Kage del passato almeno lo stesso spazio di combattimento..
Io azzardo sei capitoli buoni di scontro (con qualche piccola digressione sul loro passato, e su altri fronti ninja)..

6 mi sembra il minimo. Ci avrei scommesso pure io se lo scontro fosse stato solo tra i 6 kage… Però qua sono intervenuti gli altri ninja… Chissà che massacro!!

Però sti kage mi sembrano incapaci…E’ la seconda volta che Gaara li cattura.. L’unico che non è mai stato preso è Muu solo perché si dice espressamente che sarà una faccenda personale tra lui e Onoki… Mitzukage che ha ucciso Muu invece si fa catturare e blatera troppo :asd: