Reply To: Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

#891003
Giò83
Partecipante

Questo capitolo mi ha sorpreso non poco. Finalmente anche Tobi ha ammesso la pericolosità di Naruto quando fino ad ora lo ha sempre trattato da sfigato. Questa ammissione per me vale più di tutte le altre. Io credo che abbia paura della sua forza vitale, della sua volontà di non arrendersi mai, insomma della volontà del fuoco. E poco importa che ci veda il viso dell’eremita, di Hashirama o di Minato. Lo dice chiaramente che se ha paura non è per i nuovi poteri che dovrebbe conoscere e poter contrastare bene. E poi quelle strane affermazioni sul chakra irreale. Notato che quando Tobi guarda il chakra di Naruto, più che nove code sembra avere nove tomoe? Questo ricorrere delle tomoe, prima attorno al collo, poi sul colletto, adesso nel chakra. E sul mantello dell’eremita, negli occhi del rin’negan con le tomoe, nello tsukuyomi infinito, nello sharingan, sulla gemma di giada di Itachi e su quella di Madara… Non vi sembra strano? Per me non può essere solo una scelta estetica, dev’esserci qualcosa sotto.

Ultima cosa, Sasuke non si sta dirigendo verso Naruto. Che sia diretto a Konoha…?

PS: a questo punto è inutile fare previsioni, tutto è diventato troppo imprevedibile.

Bella idea quella delle tomoe! Ora ne aggiungo un’altra: Naruto ha le tomoe CHIARE!
Sasuke invece ha le tomoe nere.
Quindi: Naruto -> sentiero della radiosità
Sasuke -> sentiero delle tenebre
Sentieri validi per la redenzione e per l’obliterazione???:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: