Reply To: Campionato!

#839748
Live
Membro

D’accordo che tra poco inizierà il fair play finanziario (anche se potrebbero essere tante belle parole per poi, sotto la pressione dei club, andare tutto a puttane…).
Però bastava dirglielo dall’inizio… senta signor Benitez lei viene qua ma sappia che quest’anno si deve risparmiare… Accetta cmq?
Dalle frasi del tecnico spagnolo si capisce che discorsi di questo tipo non se ne sono fatti, anzi ci sono state delle promesse che non sono state mantenute. Poi se dice cavolate è un altro discorso…
Non mi pare che cmq Leonardo abbia fatto benissimo l’anno scorso, considerando il flop della juve, è arrivato dietro a roma e inter, cioè è arrivato dietro alle uniche due squadre con una rosa pari a quella del milan (inter sicuramente superiore) e distaccata di molti punti, senza mai essere in lotta per lo scudetto… come dicevo prima, un campionato senza infamia e senza lodi, dove i demeriti sono da attribuire a tutti i componenti del club, cioè società, staff tecnico e calciatori.
Mi sembra troppo affrettato dare un giudizio sul valore di questo tecnico, vediamo cosa saprà fare ora sull’altra sponda milanese…