Reply To: Naruto 626: Ipotesi e Discussione Spoiler

#959356
gabriel
Partecipante

se la intende, come la intendo io…credo si riferisse ai bambini innocenti, non ai bambini in generale…gli under8, quelli che non combattono…

ehm..si, hai centrato il punto…io capisco il voler “smacchiare” ad ogni costo il proprio personaggio preferito…ma considerare l’uccisione dei bambini come delle “macchiette” sulla “camica” dell’eroe…è una forzatura mastodontica…

ps: ovviamente non sto dicendo che dei bambini che combattono invece non me ne frega nulla e che possono essere tranquillamente “sbudellati”….ci mancherebbe..sono sempre bambini basta metterli sulla giusta strada.
ma come avete ribadito nel mondo di naruto i bambini, non sono gli stessi del nostro mondo…molti di loro sono già ninja pronti ad uccidere il nemico…quindi meritano di essere “trattati da adulti”.

———- Post added at 17:34 ———- Previous post was at 17:31 ———-

a proposito di comportamento, in concreto cosa ha fatto tobirama per essere razzista?
il fatto di avergli dato il corpo di polizia?
oppure è stato razzista il fatto che la polizia ha la base in un carcere?

per ora per quel che ne sappiamo, tobirama di comportamento concreto non ha fatto nulla avverso gli uchiha…su questo concordo con te…

razzista è un termine esagerato forse…ok….ma non puoi negare che non ha pregiudizi, e che questi siano infondati…