Reply To: Campionato!

Pupi1995
Membro

il napoli di donadoni faceva pena e 1 punto a partita, mazzarri con gli stessi uomini ha fatto il doppio della media punti ed è arrivato al 6°posto…:asd:

a parte questa nota, la vedo un pokino maluccio per l’inter… leonardo l’anno scorso ha fatto un buon lavoro però metteva a un certo punto huntelaar ala destra….:icon_eek: non so se mi spiego

un po’ come Ferrara ke spostò Diego sulla fascia :icon_eek::icon_eek: in casa contro il Napoli (perdendo). Ricordo il giorno dopo, qualunque esperto in tv-radio-giornali lo cazziava (e ce l’abbiamo in under 21…)

Sì hai ragione mi sono espresso male prima 😀 … intendevo dire che se le cose vanno male in una squadra non bisogna guardare solo l’allenatore (come si fa fin troppo spesso) ma anche i giocatori, in fin dei conti sono umani e possono avere dei periodi in cui stanno bene e spaccano tutto e altri in cui fanno schifo.
Per l’inter alla fine non è che c’erano tante alternative: spalletti? impegnato con lo zenit. guardiola? stessa cosa col barcellona. capello (il mio sogno nel cassetto :sisi:) è vincolato con la nazionale. zenga? per quanto abbia dato tanto all’inter non può farlo da allenatore, è troppo incazzoso e teso.
Alla fin fine leonardo era, senza offesa, l’ultima scelta, magari proprio in attesa che si liberi uno di questi…