Reply To: Fairy tail

#820677
dadan jack
Partecipante

veramente se non mi ricordo male oda ha fatto una cosa simile (certo non manga completi) comunque secondo me fairy tail e un buon manga aldilà di tutto … senza contare che negli ultimi capitoli mi sta piacendo anche di più [SPOILER]l’ultima immagine del capitolo 180 e stupenda :sbav::sbav: [/SPOILER]

Avere preso il corpo di Ryuma (che tra l’altro capitolava solo nel capitolo autoconclusivo MONSTER), averlo modificato completamente nel fisico e nello spirito (dato che l’anima non è la stessa) è una cosa completamente diversa dal prendere uno di quei personaggi fastidiosi alti 30 cm e metterli in tutte le serie possibili.

———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:25 ———-

io ho iniziato solo a guardare l anime…mi sembra carino anche se in effetti parlare di trama è davvero eccessivo xD…lo stile si ricorda parecchio OP…basta solo guardare il titolo Fairy Tail come è scritto sul manga…è uguale…spero che dopo un pò prenda un filo conduttore sennò solo missioni dopo un pò è una palla…

Ti sembra uguale a OP perché probabilmente nella tua vita hai letto si e no 5 manga, hai letto poco e niente di Fairy Tail e sai poco di caratterizzazione dei personaggi.
BTW, ”Fairy Tail come è scritto sula manga” non assomiglia per un cazzo al logo di OP.