Reply To: Misteri di OP

#775857
jimbe
Membro

Io ho votato i 100 anni di vuoto

perche sulle altre piu o meno ho delle risposte da dare anche se a grandissime linee frutto di supposizioni e cose che ho notato nel manga

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER

1)D.:tutte le persone che hanno la lettera D. nel nome hanno avuto un ruolo molto importante nel modno,roger ha apero l’era della pirateria,raffy ha sconvolto le 3 isole giudiziarie e dragon sta rovesciano il governo mondiale ecc…
2)Cent’anni di grande vuoto:una geurra con armi proipite che secondo il governo deve essere dimenticata si sa solo che questo periodo si puo interpretare in diversi modi
3)Cos’è One Piece?:ovviamente è il grande tesoro,su one piece il concetto di tesoro è molto relativo,per esmpio il tesoro di ruffy è il suo cappello di paglia,secondo me non è solo un grande ammasso di ricchezze
4)Frutti del diavolo: da dove vengono?:Non si sa molto sulla loro origine ma sappiamo che c’è un libro sulla maggior parte di loro,crescono solo sl grande blu
5)Nuova era:parla da solo
6)Chi è Vegapunk?:di lui possiamo solo dire che è un genio,secondo me è stato lui a schedare i frutti del mare
7)Chi è Dadan?:Qualcosa mi fa pensare che sia uno dei IV imperatori
8)In cosa consiste l’ambizione?:sappiamo che l’ambizione di rubber consiste di mettere la sua volonta sopra quella di altri,esistono molti tipi di ambizione,l’ambizione del re conquistatore (quella di raffy è la piu rara)
9)Poteri di Gol D. Roger:vuoto completo
10)IV Imperatore:secondo me è dadan

naturalmente queste sono tue ipotesi e finchè oda non ci dirà il contrario hanno il valore di tutte le altre ma mi trovo in disaccordo in alcuni punti:
-hogward d sauro quale è stato l suo ruolo importante nel mondo?
-100 anni l’impero sconfinato(mi sembra che si chiami così la civiltà che venne annientata totalmente dal WG) aveva creato le armi ancestrali ma proprio per la loro pericolosità le aveva nascoste e scritto la loro ubicazione sui poigne griff quinid non credo che le abbiamo usate nella guerra contro il WG
-dadan non credo che sia il IV imperatore in quanto è un personaggio di cui garp si fida e se non voleva lasicare il nipote nelle mani di shanks, perchè lasciarle in quelle di un altro pirata??
– ti prego chiamalo luffy, rufy, cappello di paglia, mugiwara, come ti pare ma non rubber