Reply To: Barzellette!!

#753552
Echoes
Partecipante

Ok adesso sta a me.

La moglie è a letto con l’amante, ad un certo punto sente aggeggiare alla porta con le chiavi.
“Cielo! Questo è mio marito!!!” esclama all’amante “E adesso dove ti infilo?…Nell’armadio ti trova subito….sotto il letto non ci entri…” così lo prende per un braccio e lo porta in cucina. Prende l’amante e, prima lo riempie di olio, e poi lo infarina tutto. Subito dopo lo piazza nell’ingresso FERMO come una statua.
Il marito entra e saluta la moglie con un bacio, si volta e vede la statua.
“E questo che diamine è? M’ha fatto paura!”
“Ti piace?” dice la moglie un po tremante “l’ho..heam..l’ho comprato oggi pomeriggio, ero al mercato e l’ho visto…m’è piaciuto subito e l’ho comprato, l’ho pagato un po, però sembra vero…ho visto che ce l’ha anche la signora Rossi uguale…”
Il marito un po stizzito risponde “Mah, vabè…se ti piace, poi se ce l’ha la signora Rossi..lei ha gusto…”.
La serata passa tranquilla e dopo cena la coppia va a letto, nel frattempo l’amante è sempre fermo, tutto infarinato, nell’ingresso.
Verso le una di notte il marito si sveglia e va in cucina passando davanti alla statua, la scruta un po e poi si reca verso la dispensa, prende un panino e lo taglia a metà, poi dal frigo prende del prosciutto e lo mette tra le fette di pane, stappa una birra, la versa in un bicchiere e mette il tutto su di un vassoio.
Col vassoio in mano passa nuovamente davanti alla statua, posa il vassoio in terra e dando una pacca sulla spalla dell’amante/statua gli sussurra:
“Vai! Mangia, che io sono stato 3 giorni dalla signora Rossi fermo in quella posizione”.

[SPOILER]Yo! Se qualche termine suona vagamente toscano è solo perchè IO sono toscano[/SPOILER]