Reply To: modifica wii

#796547
IORI_17
Membro

1) se le leggi di un paese non ti stanno bene te ne vai in uno dove invece ti stanno bene, non le trasgredisci

2)no tranquillo se il moderatore non mi ha ancora mandato avvisi e non ha bloccato nulla è perchè crede che non ce ne sia bisogno, e comunque io posso e devo dire quello che penso come voglio se te lo voglio dire in modo cortese te lo dico in modo cortese, se lo voglio dire in modo volgare te lo dico in modo volgare, e mi sono stufato degli ipocriti che mi dicono cosa devo dire!

Se la gente doveva cambiare paese quando non gli andava bene qualcosa a quest’ora ci sarebbe ancora la dittatura e la pena di morte in Italia. Non credi sia più semplice adattare le leggi al popolo (sempre nel rispetto della giustizia)? :icon_smile:
Comunque è molto probabile che nessun moderatore abbia ancora letto questa discussione,altrimenti sarebbe stata chiusa già 5 pagine fa 😉

Ergo non cambia niente da quello che abbiamo detto io e Kimimaro. Semplicemente i conti in tasca alla Sony vanno fatti con TUTTE le ps3, e non solo con quelle americane :icon_wink:

Perchè Sony è una multinazionale,ma quando bisogna fare i conti SCEA è in debito e SCEE in credito,e questo influenza molto sui soldi che vengono investiti ed altro. L’intero Sony come giustamente dici non viene toccato negativamente,ma alcune divisioni sì.