Reply To: Campionato!

#728448
Redazione
Amministratore del forum

gli errori arbitrali ci stanno tutti…sono esseri umani mica macchine, però con un semplice sensore si sarebbe potuto determinare in pochi secondi se quello era gol o meno…nell’hockey, il disco, ogni volta che entra in rete fa suonare una sirena…una volta c’era un addetto che controllava per tutta la partita la porta e azionava la sirena solo a disco entrato(spero che ora si siano modernizzati, altrimenti quel poraccio addetto al disco sbrocca:D:D) e noi non possiamo mettere dei sensori o un arbitro in area di rigore come si fa in champions??

il fuorigioco era millimetrico, si può sbagliare benissimo, però ora, quel guardalinee non deve più “arbitrare” in serie A, deve essere punito per i suoi due errori gravi che hanno condizionato una partita, perchè, parliamoci chiaro, se il milan avesse fatto il secondo gol, la partita sarebbe finita 4 a 0 per loro, visto che la juve si è ricordata come si giocava a calcio solo a 20 minuti dalla fine…

Ehm….non esageriamo! :prrr:

Cmq, d’accordo per il resto. :sisi: Il sensore per i gol/nongol sarebbe una cavolata, e non altererebbe in alcun modo il gioco, non capisco perchè non venga introdotta. :stupid:
Per l’arbitro in area, ho visto alcune cose non chiamate, con quello a 2 metri, per cui…
I fuorigioco son quelli che sono, quello di Matri era al limite….però non ricordo se funziona chenel dubbio i fischia, oppure non i fischia. :icon_confused: