Reply To: Dimissioni

#727760
FenrirKisaragi
Partecipante

Scusate, ma sono dalla parte di dena…
Non serve solo risolvere i problemi e lasciare che Bunta se ne vada, perchè è incoerente la sua decisione. Se lui se ne va, la situazione non fa altro che pegiorare. Se tutti, alla prima occasione ce ne fossimo andati, allora non esisterebbe KJ. Se lui avesse voluto risolvere una serie di problemi e non lasciarseli alla spalle, avrebbe dovuto rimanere nello staff…Questo è ciò che penso…

Alex hai perfettamente ragione, condivido pienamente la tua posizione, che come vedrai è simile a quello che ho scritto qualche post più su…io non sono molto dentro le dinamiche del forum però una cosa la so, so che arrendersi è una scelta quasi sempre sbagliata, la saggezza non sta mollare quando le cose si fanno insostenibili, sono del parere che una persona saggia segua i sogni più che la mera logica. Siamo qui su KJ per portare avanti una passione comune, dobbiamo sforzarci perchè qui funzioni. Prendiamo questo post come un segno. Se siamo arrivati a questi livelli è perchè gli errori precedenti non hanno evidentemente lasciato un segno. Combattiamo e sforziamoci affinchè ciò non succeda più. Ce la possiamo fare ragazzi, è a dir poco un’inezia, serve solo ordine nel forum e nei post.

Matt