Reply To: One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

#975117
IORI_17
Membro

Leggendo il capitolo mi è venuta comunque una grossa paura: spero vivamente che la figura di Doflamingo non venga offuscata, sminuita dalla presenza dell’ammiraglio o di qualsiasi altra persona.
Il cattivo della saga è lui e quindi deve risaltare fino alla fine. Ovviamente spero nello scontro finale con Rufy (e assolutamente non Law, per quanto mi riguarda).
Cioè, lui è il cattivo, quindi per forza di cose tutti gli altri partecipanti della saga che sono contro i mugi (come Fujitora) devono essere messi da parte per il momento. E’ lui il cattivone da battere.
Dopo che Oda ha gestito così bene un personaggio come Dofla, mi incazzarei molto se esso non venisse sfruttato appieno, o se non ce lo facesse vedere in uno scontro serio e prolungato.

Invece io sono felice che finalmente non ci si concentri su una personalità a saga (Crocodile, Enel, Lucci, Moriah) ma si dia spazio a più nomi importanti contemporaneamente. Ora che Law ha dichiarato di essere in combutta con Luffy (e ancora non capisco perché l’abbia fatto) Fujitora non se ne può andare dall’isola come niente fosse quindi qualcosa di importante dovrà succedere. È ovvio che Doflamingo è quello da tirare giù al momento e che alla fine tutto confluirà contro di lui ma mi fa piacere vedere contemporaneamente più fronti.
Come speranza personale poi ho quella che sia Law a battere Doflamingo in uno scontro faccia a faccia. Già nella prima parte del manga avrei voluto vedere altri pirati all’opera, perché non è possibile che fosse solo Luffy a imbattersi in shichibukai e governo.

Io al contrario spero che lo scontro avvenga tra Zoro e Doflamingo, sia perchè è troppo tempo che Zoro non si trova ad affrontare un degno avversario sia perchè in quanto a forza credo che non sia tanto distante da Rufy, è giunto il momento di darli qualche gratificazione, è il vice-capitanto cazzo! 😉 Inoltre potrebbe essere difficile per Dolfamingo utilizzare i suoi “fili” contro uno spadaccino..
Rufy per me sarà bloccato nell’arena per tutta la saga, il suo avversario sarà Burges

Zoro non si troverà mai ad affrontare da solo Doflamingo quando ci sono sia Luffy che Law in gioco in quanto sminuirebbe l’importanza del primo e renderebbe inutile il secondo. Lo vedremo lottare con uno dei tre assi o un membro importante della ciurma del fenicottero.