Reply To: One Piece 714: Ipotesi e Discussione Spoiler

#976167
Gilles Villeneuve
Partecipante

Però stiamo parlando del sottoposto del sottoposto (Trebol)…….

Male. Allora è molto male. E dire che quel momento particolare, con le loro promesse, ecc… era un punto molto importante. Un giro di boa.
Quindi tu alla fine dici che ha pompato il tutto solo per fare un pezzo figo?

Comunque un cambiamento della personalità ci deve essere. Non drastico, altrimenti i personaggi cambierebbero troppo e non si avrebbe più “One Piece”, però un minimo di cambiamento ci deve essere (es. Naruto: rimane tonto, stupidello, ecc… ma è molto maturato).

Effettivamente i più deboli dovrebbero farsi questa domanda…
Che poi non trovo neanche giusto che ci debba essere per forza una differenza di forza così mostruosa tra Rufy, Zoro, Sanji, Franky e il resto della ciurma (posso capirlo per Nami, ma per tutti gli altri come Chopper, Usop, Robin e Brook proprio no)

Però ti sei scordato un pezzetto… :asd: avevo fatto vari distinguo. Il fatto è che il potere è diabolico, cambia la forma e lo stato delle cose e degli esseri viventi senza toccarli, pure a una certa distanza. L’utilizzatore può essere anche un bambino, ma il potere è pericoloso.

Non vorrei addentrarmi nel discorso perché è off topic, ma continuo ad essere del parere che solo Zoro sia cambiato, è più silenzioso e scherza ancor meno di prima (ricordo che in passato ogni tanto rideva o faceva qualche battutina).
Comunque mi ritengo abbastanza deluso.

Infatti è una cosa che non mi convince, alla fine quando devono combattere sono tutti temibili, ma pare che Oda li conservi puntualmente solo per la battaglia finale di saga.
E Nami fa paura con quel che tira fuori dal suo klimattack potenziato

Giusto ..

Evitiamo i post mono-parolitici :sisi: