Reply To: One Piece 690: Ipotesi e Discussione Spoiler

#939494
Giulio354
Partecipante

Che capitolone !!!

Caesar è veramente patetico, il classico bulletto che quando è con il branco fa tutto il gradasso, ma poi da solo non vale nulla e tenta di nascondersi dietro il nome di altri…vergogna!!!

Combattimento Vergo vs Smoker palesemente falsato dal tentativo del fumoso di recuperare il cuore del suo “alleato”, anche se una nota positiva va per la resistenza.

Scontro Law vs Vergo pura libidine, non c’è storia sia per il lato pratico, sia per come ci si arriva, certo che sia il VA che Dofla non hanno capito niente del chirurgo, il Fenicottero cosi convinto del suo subordinato, rimane senza il sorriso quando capisce che forse i pivellini non sono poi così pivelli come credeva.

Discorso finale epico, quasi ai livelli di Dofla, che apre diverse strade, dal dubbio su come agiranno una volta catturato CC, dal come reagira il flottaro, da come si muoveranno le altre tre ex-supernove alleate, dal comportamento di BigMom (la quale può essere stata inserita appunto in riferimento a chi ha mosso veramente le acque), ecc.

Questi capitoli mi fanno adorare questo manga ancora di più!