Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987510
gabriel
Partecipante

Ho tirato in ballo Bleach perchè ti ostinavi a non portare esempi pratici di quello che volessi far fare. Questa è una delle rare volte che porto un paragone con un’altro manga perchè li odio, ma non capisco la tua predica, visto che tu sei uno di quelli che tira in ballo Op anche in altri thread non pertinenti all’argomento.

si, è vero, ma a differenza tua non cito un altro manga per denigrarlo, se noti bene, nell’altro thread facevo notare che in tutti i manga ci sono forzature e sottolineo tutti, e non solo naruto, e ho preso come metro di paragone one piece, mettendolo sullo stesso piano di tutti i manga, direi che ce un “piccola” differenza, rispetto a citare un manga per denigrarlo, in favore di quello preferito.

———- Post added at 17:12 ———- Previous post was at 17:10 ———-

Si è la solita storia, si fanno critiche e ci si lamenta delle risposte ricevute. Chissà chi fa per prima le vittime…
Comunque mi sono stufato, se volete continuare con questa continua guerra fate pure, ma non ne prenderò più parte.

be se mi dicono che ho dei problemi, o mi danno dell’idiota, o che quello che dico non ha senso, solo perché ho un opinione diversa, direi che ho il diritto di lamentarmi, non credi?

ps: se analizzi l’ordine cronologico dei messaggi, a fare la vittima per primo sei stato tu.