Reply To: One Piece 728: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989061
TVRX T-T
Membro

A giudicare da questa pagina, sembra che ora abbia un vestito completamente nero:

One Piece 694 – Read One Piece 694 Online – Page 18

Hm, può darsi.

Per come me lo ero immaginato io, Lao G aveva una maglietta nera a maniche lunghe, piegate fino a metà braccio; e un paio di pantaloni “tipo jeans”, (abbastanza stretti, ma non attillati come una calzamaglia).

Comunque in totale i membri della famiglia di Doflamingo (includendo Doflamingo ed escludendo per il momento e per ovvie ragioni Monet e Vergo) sono 13. Se volessimo adottare lo schema classico per gli scontri, potremmo accoppiare un nemico ad un membro della ciurma/alleato. Rimarrebbero, a questo punto, fuori 2 accoppiate (conto Rufy, Zoro, Sanji, Usoop, Nami, Chopper, Robin, Franky, Brook, Law e Kinemon, 11 personaggi in tutto). Questo senza contare Fujitora, il vice ammiraglio Bastille, i membri del Cp0 e Burgess (che credo che sarà l’unico vero antagonista tra i partecipanti al torneo, vedrete che lady Oscar alla fine sarà dalla parte del giusto, salvo poi prendersela con Rufy :asd:). A questo punto credo sul serio che qualcuno dei partecipanti al torneo possa dare una mano contro tutti questi nemici o magari entrerà in gioco anche la ciurma di Law (rivogliamo Bepo!).

Io ormai do per certo l’intervento dei combattenti del Colosseo. Sono stati trasformati in giocattoli, e Soldier punta proprio sull’intervento dei balocchi per la riuscita del suo piano. Fra parentesi, Oda ha scansato il problema della raccolta prigionieri eclissandola, :asd:. Spero anche che Oda non accoppi gli scontri uno contro uno: DF si merita più avversari, mentre altri sottoposti, magari, se la possono vedere anche contro qualche non-Mugi. Inoltre, Violet potrebbe essere un’ulteriore alleata.

Curiosità: la ciurma di Doflamingo, fino ad ora, conta il maggior numero di fruttati, subito dopo quella di Kaido, che ne conta 500.