Reply To: One Piece 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

#759756
Tomm@so
Membro

per me non ci sara nessun scontro serio garp-rufy…parleranno e si intromettera sengoku che devasta paglietta e suo nonno va a difenderlo.fatto cio rufy prendera ace e via di corsa.garp perira nello scontro.

Lo scontro ci sarà. Deve esserci :sarcastic:. Ovviamente non combatteranno per ammazzarsi, sono sempre nonno e nipote, ma Garp avrà modo di capire e vedere la determinazione di Rufy e saggiare sulla sua pelle la “potenza” del suo haki reale, ancora acerbo, ma che sicuramente avrà ulteriori sviluppi e di fronte a tale determinazione non potrà fare altro che assecondare il nipote magari come dicevi tu frapponendosi tra lui e Sengoku :icon_eek: consentendo così ai due la fuga:biggrin:……………….e non dimentichiamoci che anche BB è ancora vivo ( :asd: ) e qualcosa da dire, credo, l’avrà anche lui (:tunz:), prima che tutto stò casino sarà finito.

P.S.: poi c’è sempre il fattore Oda che è capace di tutto :doh:(altro che haki!!!!!) e le possibili situazioni che si potrebbero verificare sono parecchie ma aspettiamo, oramai manca poco………..