Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987498
TVRX T-T
Membro

uhmm mi rendo conto ora che, spiegandolo in quel modo (sopratutto con quel B si salva per il rotto della cuffia), non abbia fatto intendere quale sia il piano a cui mi riferisco.
Ci riprovo…
A finge che il suo piano sia “muoia Sansone con tutti i filistei B” mentre il suo vero piano è fingersi morto e lasciar andar via B senza che possa sospettare nulla…
E’ un classico…:sisi: Come è un classico che anche spettatori o lettori vengano convinti che A sia morto… per poi farlo ricomparire a sorpresa…

Ah, ok, così le cose cambiano un po’.

Da notare che DF è un vero bastardo, quindi potrebbe voler controllare se il caro Law è morto per davvero. Potrebbe, poi, essere richiamato su DressRosa con urgenza, (come ad esempio ha detto prima BigBoss), e quindi essere impossibilitato a controllare con attenzione. Uno dei poteri di Law, inoltre, potrebbe essere quello di “sospendere” la propria vita temporaneamente, (una morte apparente per dirla tutta). Potrebbe poi esserci il salvataggio in extremis, (per esempio, Doflamingo vede Law morto, ma per esserne sicuro lo getta in un mare di Pesci combattenti, e a quel punto….), in questo modo parrebbe che Law sia spacciato, mentre invece, potrebbe ricomparire più avanti, salvato magari dal sottomarino dei suoi uomini.

Le possibilità sono tante, staremo a vedere quali sceglierà Oda. :sisi: